SIMONE FERRACCI

FOUNDER/ART DIRECTOR


Ciao! Sono Simone Ferracci, il fondatore e stilista dietro Dyesign Salon. Prima di diventare imprenditore, ho speso vent'anni come hairstylist e manager, lavorando con un rinomati gruppi di formazione e diversi brand conosciuti a livello nazionale ed internazionale. È lì che ho affinato il mio amore per i colori vivaci e unici, sempre con l'obiettivo di creare look che si distinguono davvero. Ma volevo di più… Così, ho deciso di fondare Dyesign Salon. Qui, porto la mia passione per i capelli a un nuovo livello con la nostra firma, il Color in Motion. Questa tecnica non è solo un modo per applicare il colore; è una filosofia che abbraccia la personalizzazione e l'affidabilità, garantendo che ogni cliente esca dal nostro salone sentendosi unica e speciale. Spero di vederti presto per trasformare anche il tuo look in qualcosa di veramente straordinario!

CHIARA PIZZUTI

FOUNDER/STYLIST


Ciao a tutti, sono Chiara, co-founder e stilista di Dyesign Salon. La mia carriera e la mia passione sono sempre state legate al mondo dell'hairstyling, con un debole particolare per l'arte della colorazione. La mia missione? Portare un tocco di unicità e colore nella vita di ogni cliente. Per questo motivo, mi sono specializzata ed insieme a Simone abbiamo creato da zero la nostra tecnica: il Color in Motion. Insieme, abbiamo dato vita a questa nuova filosofia che promette di rivoluzionare il modo in cui pensiamo e applichiamo il colore sui capelli, garantendo lucentezza, durata e benessere per la chioma. Sono qui per aiutarti a esprimere la tua personalità unica attraverso il colore. Non vedo l'ora di condividere con te la nostra visione e di aiutarti a trovare il tuo stile distintivo.

GIACOMO PIZZUTI

FOUNDER/MARKETING MANAGER


Ciao! Io sono Giacomo e mi occupo di tutto ciò che è dietro Dyesign Salon. La mia passione per la moda mi ha portato a frequentare il Polimoda di Firenze, una delle scuole più rinomate del settore. Questa esperienza mi ha dato una profonda comprensione di cosa significa stile e innovazione nel mondo della moda. Dopo il mio percorso accademico, ho deciso di unire le forze con Simone e Chiara. La mia missione? Contribuire al coordinamento e allo sviluppo del brand Dyesign, un luogo dove la creatività e l'unicità si fondono per creare qualcosa di magico. Sono qui per assicurarmi che la tua esperienza con noi sia impeccabile fin dal primo momento, prima ancora di varcare la nostra porta.

MIRKO CASTAGNACCI

COLORIST - STYLIST


Ciao sono Mirko, da sempre sono attratto dalla perfezione e dalla bellezza e da 13 anni mi alleno per ottenerla nel fantastico mondo delle donne. Ho avuto la fortuna di incontrare la famiglia del Dyesign Salon che non ha fatto altro che aiutarmi giorno dopo giorno a crescere e raggiungere i miei obbiettivi . Credo fortemente che solo chi ama questo lavoro ne può assaporare la bellezza.

"La mia parola d’ordine è: distinguersi"

SILVIA MOZZILLO

COLORIST - STYLIST


Ciao, sono Silvia e faccio parte del team Dyesign Salon dal 2021. Sono 10 anni che faccio questo lavoro, ma con Dyesign sono cresciuta sempre di più! Amo creare bellezza, ascoltare e consigliare la cliente per realizzare ogni suo desiderio!! Mi occupo della parte stilistica e del settore tecnico, amo “giocare” con i capelli e coccolare le mie clienti!!! Fin da bambina sognavo di diventare un’hairstylist e qui da Dyesign Salon sono riuscita a realizzare il mio sogno!

"Penso che nella vita non bisogna mai mollare e crederci sempre!"

MARTINA ZOIA

COLORIST - STYLIST


Ciao, sono Martina, fin da piccola avevo la passione di rendere belle le mie bambole. Oggi, grazie alla mia capacità di ascolto e creatività, amo regalare bellezza e sorrisi alle clienti. Sono entrata a far parte di Dyesign nel 2022 e nel salone mi occupo in particolare di colorazione, stilistico e face styling. Sono una persona molto solare ed energica. Metto tutta me stessa nel rendere felici le donne di cui mi prendo cura!

Il mio motto è:
"Se la vita prende una brutta piega, tu dacci un taglio"

GIADA FARO

COLORIST - STYLIST


Ciao, sono Giada, fin dai primi giorni della mia carriera mi sono appassionata al mondo della colorazione. Dal 2021 faccio parte del team Dyesign Salon dove posso esprimere la mia creatività tecnica ascoltando le richieste delle clienti, cercando sempre di creare look unici e personalizzati per ognuna di loro, con professionalità e gentilezza.

Il mio motto è:
"Credi sempre in te stesso!"

ALESSIA BARTOCCI

COLORIST - STYLIST


Ciao sono Alessia, ho iniziato a lavorare fin da giovanissima rimanendo affascinata da tutto ciò che si crea con le mani, nell'arte in generale, ma in quella della bellezza dei capelli è dove ho trovato la mia dimensione. Nulla come il mio mestiere fa uscire la parte più dolce di me come donna. Vedere un'altra donna che si apprezza è impagabile. Il mio segreto? Cercare di comprenderti ascoltandoti, assecondando il tuo stile, senza stravolgerlo, ma offrendo sempre qualcosa di nuovo e originale. Che sia un taglio, un colore, o un'acconciatura, il mio obiettivo rimane quello di soddisfare le tue aspettative.

Il mio motto è :
"L'arte non riproduce ciò che è visibile, ma rende visibile ciò che non sempre lo è."

MIRYEA MATAJ

COLORIST - STYLIST


Ciao sono Miryea e ho 21 anni. Fin da piccola sono stata attratta da questo mondo. Così, a 14 anni ho intrapreso il percorso di studi che mi ha portato fin qui. L’anno scorso ho avuto la fortuna di incrociare il mio percorso di vita con Dyesign Salon. Qui mi sono innamorata fin da subito della filosofia che c'è dietro, del metodo innotivo, della passione e il rispetto del team verso le clienti.

Il mio motto è:
"Crederci sempre!"

CLARA MUREDDU

COLORIST - STYLIST


Ciao, sono Clara ti parlo un po’ di me. Ho 21 anni e fin da piccola ho avuto la passione e il sogno di diventare una hairstylist.
Dopo aver finito la scuola per parrucchieri, mi sono trovata a far parte di questo team, che mi da la possibilità di imparare e di crescere per realizzare il mio sogno.

ELISA MARZIALE

COLORIST - STYLIST


Sono Elisa e 7 anni fa ho scelto di iniziare a prendermi cura dei capelli delle donne. Mi piace renderle ancora più belle e farle sentire a proprio agio con i loro capelli.
La passione che mi lega a questo mestiere è tanta e ogni giorno cresce sempre di più.

EMMA RICCIARDI

COLORIST - STYLIST


Ciao! Sono Emma, una professionista del benessere e della bellezza dei capelli. Lavoro con passione presso Dyesign Salon. La mia passione per i capelli è nata sin da piccola, osservando mio padre e mia sorella, entrambi nel settore dell’ estetica. Crescendo, ho sviluppato un profondo apprezzamento per la cura dei capelli in tutte le sue sfaccettature curandone tutti gli aspetti della chioma dalla cute fino alle punte. Per me, i capelli sono un elemento fondamentale per la bellezza della persona in grado di valorizzare i lineamenti del viso e trasmettere la propria personalità. Ecco perché trovo davvero gratificante poter aiutare i mie clienti a tirare fuori il meglio di sé, esaltando la loro bellezza naturale attraverso acconciature e trattamenti personalizzati creando un armonia tra il vivere e lo stare bene con noi stessi.

ROBERTA SABATINO

SALON MANAGER


Ciao sono Roberta e ho scelto di far parte del Team di Dyesign Salon nel 2022. Vivo con passione la vita quotidiana del Salone e rappresento un punto di riferimento per la clientela e per il team. Mi piace accogliere con un buon caffè chi si affida a noi e gestisco gli appuntamenti con grande attenzione, sempre rivolta alle esigenze delle nostre clienti.
Sono felice di aiutare e fornire tutte le info riguardanti i nostri servizi.

VERONICA PANTANELLA

SALON MANAGER


Ciao a tutti, io sono Veronica e curo il back office del Dyesign Salon. Parallelamente, mi occupo della reception e il mio obiettivo è quello di garantire il vostro benessere durante la permanenza in Salone, oltre che fare in modo di trovare la giusta combinazione per il vostro appuntamento. Entrare a far parte del team Dyesign Salon è stato il mio primo approccio al mondo dell'Hairstyle e non potevo scegliere posto migliore, fatto di persone speciali e professionisti nel settore, sempre in evoluzione.