fbpx

Always a Good Time to Shine.

Se da una parte l’acqua del mare può rappresentare un rischio per la tenuta del colore dei nostri capelli (lo abbiamo visto il mese scorso), è però facile osservare come la sera, dopo una giornata passata sulla spiaggia tra vento e salsedine, i capelli assumano un impareggiabile effetto ondulato, ovvero le famigerate beach waves.

Non è un caso che proprio le beach waves rappresentino una delle acconciature più richieste: naturali, allegre e dinamiche, rappresentano per molte donne un ideale di bellezza genuina, e sono sempre tra gli hairstyle più amati e richiesti della stagione estiva.

Ma perché non provare a mantenere questo effetto sbarazzino e “baciato dal sole” anche per affrontare il ritorno a lavoro, alla città, alla vita di tutti i giorni? Grazie al Color in Motion puoi iniziare il nuovo anno portando con te un po’ di spirito estivo!

Wave After Wave.

Come abbiamo visto, una giornata al mare produce sottopone i nostri capelli in pari misura a problematiche e benefici. Con il Color in Motion, la nostra esclusiva tecnica di colorazione, possiamo eliminare le prime e sfruttare i secondi a nostro vantaggio, conservando gli effetti positivi generati dalle nostre vacanze e contemporaneamente rinforzando i capelli per prepararli ad affrontare un nuovo anno.

dyesign-salon-roma-hairstyle-color-motion-cut

È proprio di ritorno dal mare che il nostro capello si trova nel suo stadio più naturale: sole e salsedine hanno infatti contribuito a rimuovere tutti i trattamenti eventualmente presenti sulla chioma (come colore e tonalizzante), riportando di fatto il capello alla sua forma più genuina.

Ovviamente il sale, il sudore e altre impurità hanno contribuito a indebolire il capello, ma è esattamente questa la condizione ideale per rinnovare (o provare per la prima volta) il Color in Motion.

La possibilità di progettare il trattamento con minuzia di particolari, unitamente alla perizia e allo scrupolo con cui sfumature cromatiche diverse vengono applicate ciocca per ciocca, partendo dalla radice e arrivando alla punta, permettono ai nostri hair stylist di sfruttare l’effetto naturale dei nostri capelli per aumentarne freschezza e luminosità, senza però intaccarne l’effetto waves lasciato in eredità dalle nostre giornate in spiaggia.

A Fresh Start.

Non solo bellezza, ma anche benessere: durante il Color in Motion vengono costantemente utilizzati trattamenti e nutrienti che contribuiscono notevolmente a rinforzare la struttura del capello, restituendo alla nostra chioma la forma migliore.

Nel caso specifico, tale premura si rivela un vero e proprio toccasana quando si tratta di rivitalizzare capelli inevitabilmente un po’ stressati o “bruciati” dal sole. L’elevata gamma e qualità dei prodotti utilizzati durante il Color in Motion, che si distinguono tutti per innovazione e affidabilità tecnica, rappresentano una garanzia sotto il profilo dalla resa estetica e della salute biologica dei nostri capelli

Inoltre, il Color in Motion punta a regalare acconciature facilmente gestibili anche a casa: chiome vivaci e sane che non richiedono l’intervento di un professionista per rimanere tali dopo una sola settimana – il tuo look estivo è destinato ad accompagnarti ancora a lungo!