fbpx

How We Got Here.

All’inizio era soltanto un’idea condivisa, qualcosa che immaginavamo insieme, forse per gioco o per semplice divertimento. Con il passare del tempo, però, la nostra fantasia continuava ad arricchirsi di dettagli e particolari, fino ad acquisire la forma di un vero e proprio sogno a cui non riuscivamo più a sottrarci.

Del resto, i presupposti che ci spingevano erano gli stessi che ci avevano da sempre accomunato: in un mondo in cui i trend vanno e vengono, in cui lo stile e la moda sono – fortunatamente – concetti fluidi e in continua evoluzione, l’unica dinamica fondamentale, il mattone fondante del nostro lavoro, la caratteristica distintiva del nostro lavoro è il rapporto di stima e fiducia che un hair stylist o un salone di bellezza instaura con la propria clientela.

Un rapporto che nasce grazie alla sintonia, alla preparazione tecnica e al talento, ma che come tutti i rapporti va coltivato, cullato, coccolato. Ospitato in ambienti in grado di trasformare anche una semplice visita in un vero e proprio viaggio multisensoriale. Valorizzato attraverso attenzioni e premure, piccole e grandi, davvero in grado di fare la differenza.

Dye + Sign

Finché un giorno, quello che era soltanto un’idea è diventata pian piano una missione.

Prima di inaugurare questa nuova avventura sentivamo però l’esigenza di darci un’identità forte, distintiva, in grado di raccogliere tutta la volontà e le suggestioni che continuavano a spingerci e motivarci. Siamo partiti, ovviamente, dal colore.

Dye: ancor prima del nostro punto di forza, la nostra più grande passione. Col colore abbiamo sempre lavorato, sperimentato, giocato. Il colore è sempre stato, per noi, oggetto di studio e di costante aggiornamento, fino a diventare una nostra caratteristica inscindibile. Per noi il colore non è un semplice strumento da utilizzare, ma un’armonia elaborata, da comporre forti della bravura e dell’esperienza, della preparazione tecnica e dell’amore per i dettagli.

Ma un colore non rappresenta soltanto un vezzo estetico: nella scelta del colore, nell’utilizzo del colore veicoliamo la nostra immagine, la nostra personalità. Il colore è in questo senso un messaggio che più o meno consapevolmente esprimiamo per comunicare un’attitudine, una natura, un sentimento.   

Sign: il segno, la firma, l’identità. Se il colore è quello che ci distingue, l’utilizzo del colore deve essere particolare, originale, distintivo. Una caratteristica di unicità che si rispecchia nel risultato estetico ma anche nella metodologia, nella competenza e nella tecnica, ma anche negli spazi e nell’accoglienza – per coniugare un’impostazione lavorativa con un luogo fisico dove accompagnare ogni persona alla scoperta del proprio ideale di bellezza.

Discover Our Salons…    

Così nasce Dyesign: stesso salone, stesso team, stesse attenzioni e premure, ma riunite concettualmente in una nuova casa dove esprimere con ancora più libertà, creatività e talento la nostra passione per il colore e per l’hair style.

Un’avventura che parte con 3 saloni dedicati e con tanti altri partner che nel corso del tempo hanno deciso di avvalersi delle nostre competenze, dei nostri prodotti e della nostra formazione, e che hanno deciso di accompagnarci in questa nuova avventura.

… And the Color In Motion!

Ora tocca a voi: se non avete mai provato il Color in Motion, la nostra esclusiva tecnica di colorazione, non sappiamo immaginare modo migliore per fare amicizia.

Color In Motion è una tecnica innovativa e scrupolosa attraverso cui i nostri hair stylist realizzano look freschi, genuini, in linea con le aspettative. In un unico intervento possiamo schiarire, dare tono, lucidare o coprire la tua chioma, con risultati altamente personalizzati e nel rispetto massimo della salute e del benessere dei tuoi capelli.

Molto spesso però l’esperienza vale più di mille parole. Ti aspettiamo!

… e non dimenticare di iscriverti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle nostre promozioni!